; O Blog da Coccinella: A grande questão

sexta-feira, novembro 11, 2005

A grande questão

"Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli

A caduta libera
E in cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui
Posso dirmi vivo

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
il tempo reale

Sei tu a difendermi a farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli

Non m' importa molto se
Niente è uguale a prima
Le parole su di noi
Si dissolvono così

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale

Sei tu a difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale

Sei tu a difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli


Tu il mio orgoglio che può aspettare
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli

Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli"

Tutti i miei sabgli - Subsonica


Depois do reforço musical da hora de almoço, espero que a tarde corra... Mas a grande questão impõe-se: optimista ou nem por isso?... já que não me consigo abstrair...

0 Opiniões da completa responsabilidade de quem as escreve:

Enviar um comentário

<< Home